William e Kate comprano la pizza da asporto

LondonONE radio

Londra (P.B.O) Quanti fattorini consegnato al giorno pizze a Londra o nel mondo? Tanti, ma se i fattorini sono reali le cose assumono una dimensione diversa, la cosengna diventa quasi surREALE.

William e Kate per un giorno hanno fatto i fattorini consegnando Pizza al Dowlais Rugby Club per incontrare i giocatori e lo staff. Prima però si sono fermati a comprare una pizza per tutti.

La pizza a domicilio di Will e Kate, si sono fermati da un venditore ambulante di pizze e hanno ordinato 22 porzioni scegliendole tra quelle ai peperoni, al formaggio di capra, al pollo alla griglia e le classiche margherite.

La cosa strana che si é vista la coppia reale mangiare pizza con i pizzaioli e Kate ha anche raccontato un aneddoto che il principe William adora mangiarla sul divano la pizza e lo ha definito “un incubo”. Fa strano pensare che il figlio che si abbuffa del piatto italiano per eccellenza sul sofà di corte.

Conclusa la gita nel Galles, il principe William e Kate Middleton tornano a corte per prepararsi alla cerimonia d’incoronazione di Re Carlo che si terrà nell’abbazia di Westminster il prossimo 6 maggio.

Desktop only