Vinci i tickets dei prossimi concerti italiani in UK con London ONE
Concert Tickets
Londra (Roberta Chiatti) – Il 2023 è un anno ricco di concerti italiani a Londra e in Regno Unito e con London ONE avrete la possibilità di vincere i vostri tickets.
Tra i prossimi concerti sappiamo che a meno di una settimana, saliranno sul palco della O2 Academy Islington “LA SAD”, la giovane band italiana che risulta essere la rivelazione del 2023. Theo, Plant e Ficks si esibiranno a Londra il 14 marzo (Acquista qui i tickets) e per loro tutto questo è un sogno considerando che sono nati solo nel 2020 e nel giro di pochi anni hanno raggiunto cosi tanto successo da debuttare anche in TV nello show di Alessandro Cattelan.
London ONE ha in palio 5 biglietti per “LA SAD”:
Il 3 aprile, presso la O2 Academy Islington, ci sarà DARDUST (Acquista qui i tickets) pianista, compositore ma anche conosciuto come il migliore produttore discografico in Italia. Tra le sue ultime produzioni ricordiamo ma a Londra salirà sul palco da solista e come sempre ci farà sognare e viaggiare attraverso la sua meravigliosa musica.
London ONE ha in palio 5 biglietti per DARDUST:
Il 5 aprile, nella stessa O2 Academy Islington, arrivano a Londra i Coma Cose (Acquista qui i biglietti). Dopo il loro ritorno al Festival di Sanremo, i neo sposini sono in un tour che li vedrà protagonisti in diverse capitali europee e tra queste non manca Londra. Ci si aspetta che i Coma Cose cantino i loro grandi successi e la loro nuova hit “L’Addio” presentata a Sanremo.
London ONE ha in palio 2 biglietti per COMA COSE:
La festa non finisce qui perché a seguire ci saranno altre date di artisti molto amati dagli italiani:
Master Boot Record: 8 aprile presso O2 Academy Islington
Pinguini Tattici Nucleari: 10 aprile presso London Palladium
Verdena: 29 aprile presso O2 Shepherd’s Bush Empire
Maneskin: 8 maggio presso O2 Arena (SOLD OUT)
Lazza: 11 maggio presso Electric Brixton
Per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dei concerti italiani, seguite London ONE e scaricate la nostra app iOS o android