Londra ( Francesca Galimberti) La NASA ha dato la sua benedizione. Elon Musk ha aperto il suo portafoglio e ci ha messo circa 200 milioni di dollari. La Stazione Spaziale ha aprira’ le sue porte per far girare il primo Film fatto intereamente nello spazio, e Tom Cruise, con un brevetto di volo, sara’ il primo attore ha realizzare un fim in orbita.
La notizia ha lasciato sbigottiti i colleghi dell’affascinante Top Gun, Holliwood sembra essersi alsato stamani incredulo, eppure e’ proprio cosi’.
Oltre a Tom Cruise, la lista comprende il pilota Lopez-Alegria e un secondo “turista”, Doug Liman. Liman è l’autore di The Bourne Identity, Mr. & Mrs Smith, nonché dei due più recenti film con Cruise: Edge of Tomorrow – Senza domani e Barry Seal – Una storia americana.
Ancora una volta il visionario di SpaceX, Elon Musk, spiazza tutti, e guarda oltre. L’attore Cruise sara’ sottoposto ad allenamenti da astronauta, visitera’ il centro Nasa per capire le tecniche di lanzio e di stazionamento in orbita.
Una sfida per l’attore, 58 anni, che lo riporta bambino, cosi’ ha commentato Tom Cruise alla notizia : “ne sono etusiasta non vedo l’ora di partire per lo spazio”.
Quale ne sia il cast, non è stato reso noto e poco e nulla si sa della trama. Ma gia’ il nome Cruise fa pensare ad un film di azione americano stavolta alla conquista dello spazio.
Tom Cruise to Reportedly Blast Off to Space in 2021 to Shoot New Movie, Space Shuttle Almanac Says https://t.co/bOtRLSoE5h
— People (@people) September 23, 2020