Londra ( P.B.Olland) Spotify oggi ci ha fatto la statistica e siamo risultati per uno show ( storie di italiani in UK) i piú ascoltati in 8 paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Brasile, Stati Uniti, Italia e raggiungendo il 119% degli ascoltatori in una settimana rispetto alla media delle settimane.
La rubrica Storie di italiani in UK, dove raccontiamo le storie di successo e di insuccesso degli italiani in UK e non solo, nasce dall’esigenza di far conoscere gli italiani in UK e nel mondo, perché grazie alle loro storie si capisce quanto gli italiani sono un valore aggiunto in altri paesi. Italiai che non non hanno mai dimenticato l’ITalia, ma che si fanno portatori di essa, dei valori, della cultura, delle tradizioni di una delle piú grandi nazioni al mondo.
L’episodio di Francesco e vinceza ad esempio ha totalizzato secondo spotify il 149% degli ascolti rispetto all’ascolto medio:
Il ringraziamento va a tutti i nostri ascoltatori sparsi nel mondo, continueremo grazie a loro a raccontare storie, perché le storie sono vita, esperienza, passione, lotta, e vittorie e dove c’e’ una sconfitta, c’e’ sempre il coraggio di rialzarsi, queste sono le storie che noi vogliamo raccontare.
il nostro pubblico come ci dice spotify é Hype
guarda il video che ci ha fatto spotify clicca qui o sotto
La prossima storia da raccontare potresti essere tu!
grazie a tutti ci sentiremo in altri podcast!
L’editore e fondatore Philip Baglini Olland