Sono in mezzo a noi? Risponde l’ufologo Piergiorgio Caria e Antonio Urzi

Londra (Roberta Chiatti) – Sono in mezzo a noi? Esistono veramente gli alieni? Queste sono domande che  l’uomo ormai si pone da molti anni. La curiosità e il desiderio di conoscere forme di vita diverse o simili da quella umana invita esperti (e non) a scovare la verità.

London ONE Radio ha così invitato un massimo esperto del campo, l’ufologo e documentarista Piergiorgio Caria e Antonio Urzi, il quale sin da piccolo vive un rapporto “in simbiosi”, come lui stesso lo definisce, con questi esseri che si presentano a lui quasi quotidianamente e Antonio non fa altro che riprenderli con strumentazioni audio-video sofisticati.

Entrambi sostengono fortemente la teoria dell’esistenza di forme di vita extraterrestri nell’universo che da anni si presentano sul nostro pianeta sotto diverse forme. La loro esistenza è stata più volte confermata da documenti dell’ FBI o da alcune testimonianze di astronauti (come Armstrong, il primo uomo che compì il viaggio lunare).

Tuttavia, secondo Pier Giorgio Caria, la verità viene da anni nascosta a gran parte della popolazione mondiale, perché i grandi poteri terreni (governi, massoneria etc.) hanno paura di perdere il controllo sull’umanità con l’arrivo di questi esseri.

Infatti, secondo entrambi gli ospiti, questi esseri sono contrari all’ingiustizia che prevarica sulla Terra, dando ampi poteri solo ai pochi dell’umanità mantenendo il forte divario tra ricchi e poveri.

Così se da un lato il cinema ce li presenta come “i cattivi”, nella realtà sono “esseri giusti”, come ha dichiarato Antonio Urzi, il quale ha testimoniato che nel 2012 ha ricevuto 3 loro visite durante le quali gli hanno rivelato che:

“Loro sono l’anticipazione della prossima manifestazione al mondo del Maestro Gesù Cristo in forma fisica accompagnato da tutte le verità della storia” 

Ascolta il podcast per saperne di più

 

Desktop only