Londra (Dorothy Amo) – Questa è la storia di Simone Sapienza, un giovane italiano trasferitosi a Londra dove ha trovato la fama ed il successo nella grande metropoli grazie ai suoi panini, o meglio i suoi “Dirty Bagels”.
Simone, oltre a raccontare la sua storia, ha svelato uno dei suoi sogni ai microfoni di London ONE radio: volare a New York con i suoi Dirty Bagels.
Dopo anni di duro lavoro a Londra così come anni di conquiste, come quella di avere uno street food tutto suo nel cuore del famoso Spitalfields Market, Simone è ora pronto a sfidare se stesso.
Quanto il mercato americano potrà esser importante per il suo business? Bisognerebbe provarci per avere una risposta ed infatti Simone avrebbe un’idea: aprire un pop-up store a New York, quindi essere attivi per soli pochi giorni e poi chiudere.
Il concept del “pop-up store” è ormai diventato un trend in Inghilterra e serve anche per sperimentare la propria idea di business del tutto innovativa o di testare la proprio impresa su territorio straniero.
Ascolta l’intervista integrale qui: