SENHIT: Parte il tour europeo ” I am what I am Tour 2024. Con speciale data a NY

LondonONE radio SENHIT: Parte il tour europeo

Londra ( Silvia Catarsi) Prende il via I AM WHAT I AM TOUR 2024”, il tour che porterà SENHIT ad esibirsi nelle principali città europee per concludersi con una speciale data al Dollar Bill di New York.

Biglietti disponibili al seguente link: https://ntry.at/shop/senhit.

In tutte le tappe Senhit avrà il piacere di ospitare sul palco un artista con il quale duetterà su alcuni brani: stasera, presso la Sala But di Madrid,la Freaky Queen avrà al suo fianco l’amica e cantante spagnola LUCÍA PÉREZ.

L’artista sarà accompagnata nel corso del tour dal polistrumentista Vincenzo Fortes e dal DJ Alex Marteen, inoltrei ballerini Jorge Caro, Jesus Martin e Hristiyan Busarov saranno sul palcoper coinvolgere il pubblico in una grande festa musicale ricca di energia positiva.

È disponibile il video di “I Am What I Am“, l’ultimo brano della Freaky Queen SENHIT (https://distrokid.com/hyperfollow/senhit/i-am-what-i-am),cover della celebre hit di GLORIA GAYNOR, uscita 40 anni fa, che continua a lasciare impronte indelebili nella lotta per l’uguaglianza e l’accettazione. Protagonista la Piazza Maggiore di Bologna, invasa da 50 ballerini che in un flashmob danzano sulle note di I Am What I Am” indossando un bracciale viola: un colore disprezzato, respinto da tutto il mondo dello Spettacolo, simbolo di come spesso si estendono senza fondamento pregiudizi e preconcetti.

Link al video:

 https://www.youtube.com/watch?v=4B8ucOmkJg8 

.

La Freaky Queen e la Regina della Disco Music incrociano così le loro strade grazie a questo brano senza tempo, che ricorda a tutti che ognuno di noi ha il diritto di essere se stesso, di abbracciare la propria unicità e di vivere senza paura o giudizio.

“I Am What I Am” è stata scritta da Jerry Herman per il musical “La Cage aux Folles” ed è stata resa famosa da Gloria Gaynor con la sua potente interpretazione nel 1983. Il brano è diventato la canzone simbolo per chiunque abbia dovuto lottare per essere se stesso ed è stato scelto come sigla di “Various Voices”, la manifestazione dei cori internazionali LGBTQIA+ che si svolge nel mondo ogni 4 anni e che a giugno di quest’anno si è svolta a Bologna, per la prima volta in Italia. Nel corso della manifestazione presentata da Senhit, l’artista ha cantato “I Am What I Am” creando un bellissimo momento di unione tra i cori partecipanti all’evento e poi con tutto il pubblico.

Di seguito le date del tour I AM WHAT I AM TOUR 2024:

La volontà di confrontarsi con questo brano rappresenta un altro passo importante nella carriera di Senhit, che ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive.

Senhit

vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato non solo la serata finale ma il pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo, con l’appellativo di Freaky Queen. Il suo singolo è “Pow” il cui video su Youtube ha superato 1 milione di visualizzazioni. Nel corso della sua carriera ha calcato i palchi anche in qualità di conduttrice del Festival “Una voce per San Marino” e del Festival corale LGBTQIA+ più importante d’Europa “Various Voices 2023”.

Desktop only