Sanremo : Junior Cally il presidente Rai ne chiede l’esclusione .

Londra ( Fabio Lamarra) Il 70 esimo festival di Sanremo non e’ ancora  iniziato ed e’ gia sono molte polemiche.

Amadeus, viene attaccato in rete e sui giornali di essere sessista, per quella fuori uscita infelice a riguardo della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, dove il presentatore e’ scivolato ( per noi involontariamente) , su frasi poco simpatiche a riguardo della Novello, “Scelta perché capace di stare vicino a un grande uomo”

: ecco il video dove e’ possibile riascoltare Amadeus.

Oggi il presidente della Rai Foa vuole escludere il giovane rapper Junior Cally per alcuni testi del passato che offendevano le donne trattandole da Tr…e … C’e’ da chiedersi perche’ proprio a pochi giorni dall’inizio del festival, visto che i testi incriminati sono di molti anni fa’ e non sulla canzone di Sanremo.

Il rapper è finito sul banco di accusa per i testi, da molti giudicati sessisti e violenti, di alcune canzoni del passato. Il presidente Rai ha espresso “irritazione per scelte che vanno in direzione opposta a quella auspicata”.

Una Rita Pavone che torna sul parloco dell’Ariston dopo anni, e che molti sui social l’hanno offesa per le sue idee Salviniane. Ed ancora un Nicola Savino che condurra’ il “Dopo Festival” ora chiamata l’Altro festival, il quale avrebbe escluso ELisabetta Gregoracci, in cambio di comici e ospiti di Sinistra.lei ritenuta troppo di centro destra.

Amadeus alle polemiche replica dalla pagina condivisa con la moglie su Istagram con una frase di Massimo Troisi:

E poi ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte💫 #pensierodellasera #nonsipuòaccontentartutti #purtroppo

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Insomma Amadeus in manieta diplomatica cerca di buttare acqua sul fuoco.  Ma nonostante tutto ora viene attaccato anche dal presidente Rai Foa:  Nella sua nota ha espresso “forte irritazione per scelte che vanno nella direzione opposta rispetto a quella auspicata.. Il Festival, tanto più in occasione del suo 70.esimo anniversario, deve rappresentare un momento di condivisione di valori, di sano svago e di unione nazionale, nel rispetto del mandato di servizio pubblico. Scelte come quella di Junior Cally sono eticamente inaccettabili per la stragrande maggioranza degli italiani”.

Il festival come sempre e’ iniziato prima dell’apertura del sipario che sara’ il 4 Febbraio.

LondonONEradio sara’ in sala stampa dell’Ariston per raccontare il dietro le quinte del 70esimo festival che si presenta gia’ infuocato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… questo è il senso… 🌹

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:


Leggi anche

SANREMO 2020

LondonONEradio EDIZIONE 2020

#LodnonONEradio unica radio italiana nella storia della Gran Bretagna al Festival #staytuned

Le performance canore del 70’esimo festival di Sanremo  saranno intervallate come sempre dall’arrivo sul palco di ospiti italiani e internazionali, come cantanti, attori, registi ecc., mentre una serata sarà dedicata alle Cover.

Si vocifera  che sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare Lady Gaga popstar/attrice  e Premio Oscar , di origine italiana e sarebbe la cicliecina sulla torta per un festival tutto italiano.

Presenza fissa di Tiziano Ferro, che sta passando uno dei sui momenti piu’ felici della vita dopo il matrimonio con Victor Allen,  sposato a Los Angeles il 25 giugno.

Non mancheranno le incursioni di Fiorello, grande amico di Amadeus che dice “Potrà fare quello che vuole al festival. È mio fratello” spiega il direttore artistico. [continua a  leggere  articolo]

SANREMO : JUNIOR CALLY IL PRESIDENTE RAI NE CHIEDE L’ESCLUSIONE

 

 

ECCO LE DONNE CHE INCANTERANNO SANREMO DA DILETTA LEOTTA A FRANCESCA SOFIA NOVELLO

 

 

 

SANREMO COLPO DI SCENA SI AGGIUNGONO RITA PAVONE E TOSCA

 

 

Desktop only