Sanremo, Irama: “La felicità è un lusso ma è qualcosa a cui ambisco”

Londra (Roberta Chiatti) – In gara al Festival di Sanremo 2022 c’è anche Irama che quest’anno porta sul palco del Teatro Ariston “OVUNQUE SARAI”. 

Il  brano, scritto dallo stesso artista, è stato prodotto da Giulio Nenna in collaborazione con Shablo & Faraone ed  è una canzone che “… è pura verità, è primitiva, è ancestrale….

Racconta quando la natura rende meno forte il senso dell’assenza e attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più.

Guarda la nostra intervista integrale ad Irama condotta dalla nostra inviata Paola Gallo (Ondefunky)

La nostra inviata a Sanremo, Paola Gallo (Ondefunky),  ha avuto l’opportunità di incontrare Irama che rivela ai microfoni di London ONE radio:

“Questa canzone è una canzone a cui tengo molto che ho cercato di raccontare in forma poesia a una persona che non c’è più ed è la chiusura del disco”

Dopo il festival di Sanremo, infatti, per IRAMA arriva un altro importante appuntamento: il 25 febbraio sarà fuori IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE”, il nuovo album per Atlantic/Warner e con la direzione artistica di Shablo.
Intanto mentre aspettiamo l’uscita del suo nuovo disco possiamo ascoltare il suo nuovo singolo e goderci la sua serata cover a Sanremo durante la quale sarà accompagnato sul palco da Gianluca Grignani per cantare “LA MIA STORIA TRA LE DITA”.
A soli 26 anni, IRAMA è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 29 dischi di platino, 3 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.
OVUNQUE SARAI (TESTO)
Se sarai vento canterai
Se sarai acqua brillerai
Se sarai ciò che sarò
E se sarai tempo ti aspetterò per sempre
Se sarai luce scalderai
Se sarai luna ti vedrò
E se sarai qui non lo saprò
Ma se sei tu lo sentirò
Ovunque sarai
Ovunque sarò

In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Se sarò in terra mi alzerai
Se farà freddo brucerai
E lo so che mi puoi sentire
Dove ogni anima ha un colore
E ogni lacrima ha il tuo nome
Se tornerai qui, se mai, lo sai che
Io ti aspetterò
Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Io ti ascolterò
Se sarai vento canterai

Desktop only