Sanremo 2025 ecco chi sono i Big inizia l’attesa

LondonONE radio Sanremo 2025 ecco chi sono i Big inizia l'attesa

Londra (P.B.O) Si apre il sipario sull’edizione 2025 del Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio. Carlo Conti, nuovo direttore artistico e presentatore dell’evento, ha svelato i 30 artisti che gareggeranno nella categoria Big.

La lista è ricca e diversificata, spaziando da nomi iconici come Massimo Ranieri e Marcella Bella a giovani promesse come Olly, Clara, Gaia, Tony Effe e Sarah Toscano, vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

Non mancano grandi star come Giorgia, Elodie, The Kolors e Achille Lauro, oltre a una forte rappresentanza cantautorale con Simone Cristicchi, Brunori Sas e Francesco Gabbani. Spiccano anche artisti dal profilo meno tradizionale per Sanremo, come Lucio Corsi e Serena Brancale. A completare il cast, il ritorno di Fedez, che fa parlare di sé dopo le controversie di due anni fa legate al famoso bacio in diretta con Rosa Chemical.

Come sempre da 6 anni LondonONE radio sará la radio ufficiale del Festival di Sanremo per gli italiani in UK con dirette, news direttamente dall’Ariston

Desktop only