Salmo conquista Londra con il suo primo DJ Set all’E1

Londra (Dorothy Amo) – Salmo ha conquistato Londra con il suo primo DJ set alla discoteca E1. Il rapper sardo ha conquistato Londra e tutti i suoi fans nelle date del suo concerto al E1 di Whitechapel.

Il rapper italiano ritorna a Londra dopo 7 anni dal suo ultimo concerto al the Garage nel 2017 in grande stile, con un Dj set nelle date del 20 e 21 Ottobre interamente sold out. Durante il suo concerto ha dichiarato di avere un legame molto stretto con la città di Londra, infatti nel 2007 si è trasferito anche lui insieme alla sua vecchia band per inseguire i loro sogni musicali.

Ascolta la nostra intervista prima del concerto

L’esperienza di Salmo a Londra purtroppo non terminò a lieto fine, adesso Salmo incoraggia
tutti i suoi giovani fans a non perdere la speranza, nonostante le avversità e le difficoltà che s’incontrano a livello linguistico nella città di Londra ma anche in tutto il Regno Unito a continuare a lavorare sui loro sogni.

La serata è stata indimenticabile anche grazie al supporto del Dj Daminito che ha supportato Salmo con il suo opening act e durante il live, anche grazie alle luci dell’E1, un giochi di luci e che ti rapiscono e regalano una full immersion nello show.

Desktop only