Rossella lascia l’Italia nel 2013 e prenota un biglietto aereo solo andata per Londra, dove avrebbe vissuto con il suo ragazzo, oggi marito. Londra è una città ricca di opportunità per Rossella che proprio in questa città scopre la disciplina dello yoga.
Da quell’anno in poi la vita di Rossella cambia totalmente e durante lo show su London ONE ci accompagna in un viaggio di equilibrio ed esperienza umana, fatto di difficoltà e trionfi.
Come ti ha aiutata ( lo yoga) poi nella vita quotidiana a Londra?
Mi ha aiutata perché quello che trovi sul tappetino è quello che poi ti porti nella vita; […] ti faccio un esempio pratico come faccio nelle classi: nelle pose di balance dove bisogna creare l’equilibrio, quel balance non tutti lo hanno […] e così è anche nella vita, l’importante è crearlo.
L’equilibrio è volubile e va ricercato ogni giorno, sicuramente uno può avere difficoltà a ritagliare del tempo per sé ma è una priorità che deve essere rispettata se si vuole star bene in una metropoli caotica come Londra.
Lo yoga e la meditazione, secondo Rossella, possono essere delle chiavi utili per vivere la nostra quotidianità sia con noi stessi che con gli altri e lei ce lo insegna.