Rolling Stones il nuovo album con Paul McCartney e Ringo Starr!

LondonONE radio Rolling stone e beatles nuovo album

Londra ( Luca Del Moro) Mick Jagger e soci starebbero lavorando assieme a Paul McCartney e Ringo Starr in vista di un nuovo album. Non é una fake news, ma una concreta possibilitá. Era nell’aria da tempo, ma nessuno aveva confermato ora Variety esce con questa notizia, e pare che  le registrazioni sarebbero avvenute a Los Angeles nelle ultime settimane. “C’è nuova musica in arrivo”, aveva annunciato per Capodanno su Instagram il chitarrista degli Stones Keith Richards. 

Entrambe le band hanno avuto una grande influenza sulla scena musicale degli anni ’60 e sono state rivali, ma anche amici in alcune occasioni. Tuttavia, non ci sono mai state collaborazioni ufficiali tra le due band, e dopo lo scioglimento dei Beatles nel 1970, non ci sono state occasioni per una possibile collaborazione.

Ora forse, é giunto il tempo che le due piú importanti band del mondo si stringono insieme per la musica, per sottolineare la loro grandezza, anche se alcuni componenti da entrambe le parti non ci sono piú.

Si potrebbe ipotizzare un album con canzoni che presentano l’energia e il rock and roll dei Rolling Stones, con l’aggiunta delle melodie accattivanti e delle armonie vocali dei Beatles.

I Beatles e i Rolling Stones si sono incontrati per la prima volta il 14 aprile 1963, quando i Fab Four di Liverpool andarono al concerto dei futuri rivali al Crawdaddy Club di Richmond e poi raggiunsero Jagger nel suo appartamento di Chelsea. Quell’anno McCartney e Lennon scrissero “I wanna be your man”, la cui cover divenne il primo successo degli Stones.

Il resto é storia.

Ora il sogno improbabile del passato, puó diventare realtá, da band rivali, a una storica fusione unica e irripetibile in un album che ha giá tutte le carte in regola per entrare nella storia della musica mondiale.

Desktop only