Roberto Costa ospite e parte di un talk del The Italian Show a Londra

Londra (Roberta Chiatti) – The Italian Show (registrati qui) sta per tornare a Londra il 19 settembre presso Royal Horticultural Halls con nuovi ospiti speciali come Roberto Costa.

Roberto Costa è un imprenditore noto in Regno Unito e in Italia per aver aperto a Londra la catena “Macellaio RC” e recentemente per aver creato un nuovo concept di ristorante: “Fish&Game” i cui piatti sono a base di carne e pesce provenienti dalla Gran Bretagna e che voi stessi potete trovare a Londra, a Canary Wharf.

Roberto Costa sarà tra gli ospiti illustri di The Italian Show il 19 settembre e prenderà parte al talk: confrontandosi con nomi della ristorazione italiana come chef Gennaro Esposito

A London ONE radio Roberto Costa ci ha anticipato un topic che vorrà approfondire al The Italian Show, ovvero la mancanza di personale in Regno Unito e il suo desiderio di risolvere il problema formando i ragazzi.

Non a caso Costa ha da poco fondato “Matooro”, un’accademia nata – in collaborazione con la London Economic School – per formare i giovani interessati a diventare futuri mangers di locali, chef o camerieri.

Per saperne di più guarda e ascolta l’intervista a Roberto Costa:

London ONE Radio anche quest’anno è radio partner ufficiale di The Italian Show

Desktop only