Londra (P.B.O) Il 29 Luglio l’imprenditore nella ristorazione a Londra Roberto Costa, noto per il suo amatissimo gruppo di ristoranti, Macellaio RC, aprirà Fish Game al Canary Wharf di Londra.
Fedele al suo nome, Fish Game metterà al centro della scena gli ingredienti britannici ultra stagionali e sostenibili con un menu che cambia ogni giorno della migliore selvaggina e pesce del Regno Unito, meticolosamente proveniente dalle terre del Regno Unito e dalle acque circostanti e cucinato semplicemente sul fuoco a carbone .
Il suo nuovissimo concept “FishGame”, é una sfida in tempi cosí difficili, dove c’é una forte inflazione in UK, ma Roberto, pensa positivo, tratto che lo ha sempre contraddistinto, apre questo nuvo locale in una delle zone piú rinomate di Londra, per interndersi quelle delle banche e finanza il secondo centro finanziario di Londra e della Gran Bretagna: Canary Wharf.
Riascolta l’intervista a LondonONE radio a Roberto Costa in esclusiva prima della apertura del 29 Giugno:
Roberto Costa dice: “Fish and Game, rappresentano gli elementi più importanti per noi, mare e cielo,nel nostronuovissimo concept.
Avrà un’atmosfera romantica, con un’elevata attenzione alla sostenibilità, dove la scelta degli animali selvatici va in base alla stagione e tutto viene accuratamente acquistato nel Regno Unito.
La qualità non ha confini, e come ristoratore italiano che ha sempre lavorato con prodotti italiani dall’inizio della mia carriera, da quando sono arrivato nel Regno Unito, mi sono innamorato della terra e voglio portare sulla tavola dei miei ospiti il migliori prodotti inglesi. Fish Game sarà un banchetto inglese con un cameriere italiano