Londra (P.B.O) La notizia ha fatto il giro del mondo. Sono, o sono stati in mezzo a noi. Stiamo parlando di UFO.
Jaime Maussan, giornalista e ricercatore messicano esperto di vite extraterrestri, ha stupito i membri della Camera dei deputati del suo Paese mostrando 2 corpi di due presunti esseri ‘non umani’ fossilizzati di individui extraterrestri risalenti a 1.000 anni fa recuperati in Perù nel 2017.
“Questi esemplari non fanno parte della nostra evoluzione terrestre”, ha assicurato Maussan secondo la Tv Azteca.
Il fatto straordinario é che questi corpi fossilizzati, presenterebbero secondo gli esami un patrimonio genetico diverso da quello umano per almeno il 30% e sono alti tra i 60 e 70 centimetri.
Poche settimane fa una rivelazione di due agenti della CIA america, avevano affermato che gli Alieni sono da tempo sul nostro pianeta e che l’America sta portando avanti in segreto progetti sugli exstra terrestri, e che stanno studiando corpi particolari in basi americane militari.
Se uniamo le informazioni c’é proprio da credere che gli exstra terrestri siano veramente in mezzo a noi, ma daltro canto, c’é sempre la contro parte che sostiene che siano notize falze, che i corpi de messino siano solo fatte per una attrazione giornalistica, e il tutto ricade nel mistero e nel dubbio piú assoluto.
Eppure queste sono considerate dagli esperti e scienziati prove che forme di vita exstra il nostro pianeta esistono e in qualche posto sotto terra, tra i laboratori piú segreti ci siano uomoni o qualcosa disimile che stiano aiutando l’uomo a capire nuove forme di energia.
Possiamo dire solo che da anni non si puó parlare di film ma di qualcosa che potrebbe essere veramente vicino ad una veritá. A voi larga sentenza.