Regina arrabbiata con Harry :” Devi tornare a casa ora basta! “

Londra (Sara Buonamici) La causa? Le elezioni americane. Lʼinvito al voto durante le elezioni americane non è piaciuto alla Sovrana, che ha convocato il nipote a corte, e pare pronta a prendere seri provvedimenti.

E si, stavolta Harry, dovra’ rispondere, a sua maesta’ del comportamento riguardo alle imminenti elezioni americane e la posizione che Harry ha preso invitando gli americani a votare per  respingere “discorsi di odio e la disinformazione”. Sui giornali inglese si legge : Quella posizione di Harry dice, Buckingham Palace  ci dissociamo : “Il principe non è più un membro attivo della famiglia, parla a titolo personale”.

Harry dovrebbe tornare a breve, entro poche settimane ma senza Meghan Markle, che non è stata convocata. E’ questione di famiglia, la famiglia reale.

Prendere le parti di una fazione sia non solo contro il principio di neutralità della monarchia ma, soprattutto, contro gli accordi presi con la Sovrana al momento del matrimonio tra Harry e Meghan. La Regina potrebbe addirittura togliere tutti i titoli nobiliari agli sposini ” ribelli”.

Harry pecora nera della famiglia reale? O solo un “povero” uomo manipolato da Meghan? Molti inglesi se lo chiedono da molto tempo, inutile nasconderlo. Meghan e’ amata, ma per alcuni e’ stata quella che ha strappato Harry alla famiglia reale, la donna che si e’ messa “contro alla bella kate, la donna che ha fatto separare William e Harry, insomma una figura che piu’ che unire ha diviso.

Staremo a vedere come finisce, certo e’ che la Regina Elisabetta II non lascera’ passare questa cosa tanto facilmente. Quanti di voi vorrebbero essere nei panni di Harry?

Desktop only