Londra- I rapporti in famiglia restano gelidi dopo la pubblicazione di “Spare”.
L’incoronazine si avvicina, e nulla fa sperare che Harry e sua moglie siano presenti, a conferma gli ultimi fatti.
Durante un’intervista a The Fox Andersen, esperto della Royal Family, ha detto: “Carlo è ancora furioso con il secondogenito per le accuse bomba fatte nel libro”. Il re è arrabbiato per “Il ritratto devastante che fa di sua moglie, dipingendola come una malvagia intrigante”. Carlo non perdona e per questo motivo se “Harry avesse voluto riconciliarsi prima dell’incoronazione è altamente dubbio che avrebbe ricevuto un’accoglienza calorosa a Buckingham Palace”.
Harry é stato a Londra, coinvolto come testimone sul caso di intercettazioni telefoniche e violazione della privacy contro l’editore del Daily Mail Associated NewsPaper,ma non ha incontrato suo padre Re Carlo.
Non si sono visti ne sentiti. Questo testimonia la tensione, la rabbia, tra i due. E cosi sono 7 mesi che padre e figlio non si vedono ne si sentono, e a pensare che in passato erano legati e andavano a giocare a polo insieme.
La gente attribuisce la separazione non solo al libro, da quando Meghan Markle é entrata nella famiglia reale é stata il coltello che ha tagliato i rapporti tra i due fratelli e tra padre e figlio. Chissá dove sta la vera veritá, probabilmente come sempre nel mezzo.