Londra- Sembra impossibile raccogliere in un libro le vicende di un gruppo che ha fatto la storia della musica pop mondiale eppure i Duran Duran John Taylor, Nick Rhodes, Roger Taylor, Andy Taylor e Simon Le Bon raccontano in un libro “Please Please Tell Me Now. La Storia dei Duran Duran” di come siano diventati una delle rock band più influenti del pianeta, con oltre cento milioni di dischi in tutto il mondo e tour sempre sold out.
Il libro firmato dal giornalista Stephen Davis, (già autore del best seller ‘Il martello degli dei. La saga dei Led Zeppelin’) attraverso interviste esclusive ai membri del gruppo, é disponibile anche su Amazon e IBS.
Ci sono anche molti aneddoti ad esempio Nick Rhodes era vicino ad Andy Warhol, Simon Le Bon molto legato alla principessa Diana e John Taylor in intimità con la celebre “bad girl” inglese Amanda De Cadenet.
Inoltre l’annuncio dei Duran Duran nella Rock & Roll Hall of Fame. La 37a cerimonia annuale di introduzione alla Rock & Roll Hall of Fame andrà in onda sabato 19 novembre alle 20:00 ET su HBO e in streaming su HBO Max.