Londra (Roberta Chiatti) – I Pinguini Tattici Nucleari saranno presto a Londra per il loro concerto presso il London Palladium il 10 aprile.
Riccardo Zanotti, il frontman, è stato nostro ospite in occasione della prossima performance londinese svelandoci di sentirsi personalmente a casa essendo stato un italiano a Londra per quasi 5 anni dopo aver terminato le scuole superiori.
Guarda la nostra intervista ai Pinguini Tattici Nucleari
Il London Palladium, teatro in cui si esibirà la band italiana, è una venue molto storica tanto da aver ospitato negli anni diversi artisti di fama internazionale come i loro amati “The Beatles”.
Il 10 aprile i Pinguini Tattici Nucleari saliranno sul palco con i loro più grandi successi e non mancheranno le loro ultime uscite come “Ricordi” o la loro new entry “Coca zero“.
Unici e imprevedibili, i Pinguini Tattici Nucleari continuano il loro tour più forti e uniti di prima contro ogni “Fake News”:
“Anche la differenza porta la forza a lungo termine perchè ogni differenza porta anche un vissuto diverso, un’esperienza diversa” – dichiara Riccardo Zanotti a London ONE Radio
Non a caso quest’anno Riccardo ha collaborato singolarmente con altri artisti come Laura Pausini e Leo Gassman:
“Laura Pausini è un’artista che calca i palchi da una vita e ha da insegnare tantissimo […] dall’altra parte Leo, che è più giovane di me, ti porta un modo più fresco di vedere la musica […]”
Ma tutto questo non ha allontanato Riccardo dal resto dei Pinguini Tattici Nucleari con i quali canterà davanti al grande pubblico di Londra, il 10 aprile, London Palladium. Acquista qui i tickets