“Pasta World” il nuovo show di London ONE che celebra la pasta in UK e nel mondo

London ONE radio è lieta di annunciare l’arrivo di “Pasta World”, il nuovo show radiofonico sponsorizzato da Pasta Garofalo.

Ogni venerdì del mese, a partire dal 23 febbraio, “Pasta World” condurrà gli ascoltatori in un viaggio culinario esclusivo alla scoperta del mondo della pasta.

In onda su London ONE Radio alle ore 18 UK / 19 IT, “Pasta World” ha l’obiettivo di promuovere la cultura della pasta nel Regno Unito, esplorando le sue diverse forme, storie e tradizioni. Per questo motivo London ONE radio ha scelto Pasta Garofalo come sponsor di questo nuovo progetto in quanto da sempre si è distinta per la sua qualità ed eccellenza nella produzione di pasta.

Phil Baglini, Editore di London ONE radio e CEO di International Communication & Services Ltd (I.C.S Ltd) dichiara:

“Siamo entusiasti di lanciare ‘Pasta World’ su London ONE Radio, un’opportunità unica per immergere gli ascoltatori nella ricchezza e nella diversità della pasta. Con il supporto prezioso di Pasta Garofalo, ci proponiamo di ispirare una nuova prospettiva sulla pasta nel Regno Unito, evidenziando la sua versatilità e il suo posto di rilievo nella cucina mondiale”

L’ospite della puntata zero che avverrà venerdì 23 febbraio alle ore 18 U, sarà Giovanni Sacchi, Direttore dell’ICE UK, per comprendere come il mercato italiano della pasta in Regno Unito è cambiato negli ultimi anni.

Nelle prossime puntate saranno protagonisti chef rinomati, esperti, tiktokers che creano contenuti sul mondo della cucina e con loro ci divertiremo a scoprire aneddoti, curiosità, segreti e tecniche sulla pasta.

Gli ascoltatori saranno inoltre i protagonisti in quanto avranno l’opportunità di partecipare a concorsi culinari e vincere favolosi premi e sconti offerti da Pasta Garofalo.

In tutto questo non potrà mancare la musica, nasce infatti “Pasta World Playlist” con le canzoni che i nostri ascoltatori ascoltano mentre cucinano o che secondo loro ricordano il fantastico mondo della pasta.

Come Ascoltare” Pasta World”:

“Pasta World” va in onda una volta al mese alle ore 18 UK / 19 IT su London ONE Radio dal 23 febbraio. Gli ascoltatori possono sintonizzarsi in radiovisione su FB o Youtube, in radio DAB (se in Scozia) o ascoltare la trasmissione in qualsiasi parte del mondo tramite la nostra app iOS / android oppure su londononeradio.com

Desktop only