Londra (Roberta Chiatti) – Ora si può soggiornare nella casa degli hobbit presso la famosa città “Hobbiton” inventata da Peter Jackson, autore del film “Lo Hobbit”.
Con le sue lussureggianti colline verdi, le sue graziose case sotterranee, Hobbiton sembra un posto ideale da visitare. Se hai mai desiderato di passare la notte nell’attuale Hobbiton, questa è la tua occasione.
In occasione del decimo anniversario de “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, potrai soggiornare nella vera Hobbiton, in Nuova Zelanda grazie a nuove offerte su Airbnb.
Oltre all’accesso al proprio Hobbit Hole personale, gli ospiti avranno un tour privato dietro le quinte del set, e anche una cena presso The Green Dragon Inn di Hobbiton. Sarà la prima volta che qualcuno avrà la possibilità di pernottare a Hobbiton.
Saranno disponibili tre soggiorni di due notti all’Hobbiton (2-4, 9-11 e 16-18 marzo 2023) e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo. Con spazio per un massimo di quattro ospiti, le buche degli hobbit costeranno anche solo NZD $ 10 (£ 5,20, $ 6,30) a notte.
Il set del film è stato aperto come attrazione a Waikato, nel nord della Nuova Zelanda, dal 2002. Se hai voglia di prenotare un soggiorno nella vera Terra di Mezzo, puoi prenotare su questo link: clicca qui