Nasce “Università in Regno Unito” il nuovo podcast di London ONE sponsorizzato da EU Network

Londra (Roberta Chiatti) – Nasce “Università in Regno Unito” il nuovo podcast di London ONE radio sponsorizzato da EU Network.

Per la prima volta sarà finalmente chiaro il sistema universitario britannico grazie ad un podcast interamente dedicato al mondo delle università prodotto da London ONE radio in collaborazione con EU Network.

EU Network offre da anni assistenza gratuita a studenti europei, inclusi italiani, che vogliono isciriversi ad un’università britannica. Il loro supporto è risultato fondamentale soprattutto dopo la Brexit che ha cambiato le carte in regola anche in questo settore.

Il podcast di London ONE, “Università in Regno Unito”, cercherà di fare luce su tematiche ora più che mai attuali. Ogni episodio analizza una particolare sfaccettatura del mondo universitario britannico, dall’iscrizione a trucchetti per agevolare il metodo di studio così come i corsi universitari attualmente con più sbocchi lavorativi.

Per saperne di più ascolta “il primo episodio e “Università in Regno Unito” ogni mese, il primo episodio è già disponibile su Spotify:

Desktop only