Michele Pascarella apre a Soho la sua terza “Napoli on the Road”

Londra (Rosita Dagh) – Soho sta per accogliere, al numero 140 di Wardour Street, la terza “Napoli on the road” di Michele Pascarella, il pizzaiolo napoletano che ha iniziato la sua carriera girando Londra su una Ape Piaggio e che oggi può vantare premi mondiali.

Michele Pascarella a London ONE Radio

Dopo Chiswick (2019) e Richmond (2023), ora torna nel cuore pulsante della città che lo ha visto crescere

Cosa aspettarci dalla nuova apertura?

La nuova venue è divisa in due piani: al piano terra, troveremo menù a-la-carte dove le pizze stagionali si alternano a fritti dorati, antipasti e focacce. Ma è al piano inferiore che arriva la magia: un tasting menu di sei portate dedicato alla pizza, tra triple-cooked creations, insalate e focacce, accompagnato da raffinati abbinamenti di vini campani

In un panorama in cui la scena della pizza londinese esplode in mille varianti, questa apertura promette di essere una sinfonia di semplicità, materia prima, passione e poesia. Soho diventerà quindi una vera r propria celebrazione della cucina italiana.

Ti potrebbe anche interessare:

Michele Pascarella: “È in arrivo una terza Napoli on the Road a Londra”

Desktop only