Marco Pannone: la polizia chiede aiuto alle persone per identificare un uomo

Londra (Roberta Chiatti) – Marco Pannone, 25 anni, è stato aggredito lo scorso 2 dicembre a Londra nel quartiere di Brixton e dopo l’aggressione è stato portato al King’s College Hospital dove è ora in coma farmacologico.

Le cause dell’aggressione sono ancora poco chiare ma la Metropolitan Police ha già avviato delle indagini che adesso hanno iniziato a portare i primi risultati.

Gli investigatori  chiedono l’aiuto alle persone per identificare un uomo catturato dalla telecamera.

Gli investigatori della squadra di polizia locale di Londra hanno svolto diverse indagini, inclusa una revisione delle telecamere a circuito chiuso della zona. Ora sono in grado di condividere l’immagine di un uomo che vorrebbero identificare.

Il 2 dicembre Marco Pannone stava lavorando in un ristorante di  Ferndale Road. Verso le 23:10 è stato avvicinato da due uomini che gli hanno parlato.

Uno degli uomini ha colpito la vittima con un pugno in faccia fuori dal ristorante, facendolo cadere a terra e sbattendo la testa sul marciapiede. L’aggressione sembra non essere stata provocata.

Gli uomini sono poi scappati verso Nursery Road.

Chi può aiutare nelle indagini è pregato di chiamare il 101 citando CAD 85/03Dec. Per rimanere anonimi contatta l’ente di beneficenza indipendente Crimestoppers al numero 0800 555 111.

Desktop only