Loredana Berté prova con l’Eurovision: ” cosi vado a dare fastidio al mio ex marito Borg”

Loredana Berté prova con l'Eurovision:

Londra (P.B.O) Loredana Berté, la leggendaria cantante italiana famosa per la sua voce potente e il suo temperamento fuori dal comune, potrebbe essere pronta per un ritorno sul palco internazionale più grande d’Europa: l’Eurovision Song Contest.

La Berté infatti é tra i big che parteciperanno ad ” Una voce per San Marino” l’edizione canora che ogni anno partecipa all’eurovision con il vincitore del festiva di San Marino. In tal caso se la Berté vincesse a San Marino rappresenterebbe non l’Italia ( rappresentata da Angelina) ma San Marino.

Come ha detto Loredana in sala stampa Ariston a noi giornalisti, sarebbe bello andare all’Eurovision cosi ” vado a rompere le scatole al mio Ex marito Bjorn Borg

Quindi, la sua motivazione sembra essere più personale che artistica, con voci che suggeriscono che potrebbe essere una mossa per “dare noia ” al suo ex marito.

Loredana berté e borg

La storia d’amore travagliata tra Loredana Berté e Bjorn Borg, è stata uno dei fatti più discussi del panorama musicale italiano.

Dopo un matrimonio tumultuoso e una separazione altrettanto tumultuosa, i due hanno continuato a essere oggetto di pettegolezzi e discussioni mediatiche.

Negli ultimi tempi, si è diffusa la voce che Loredana Berté sia interessata a partecipare all’Eurovision come forma di rivalsa contro Borg.

Secondo fonti vicine alla cantante, Berté vuole dimostrare al suo ex marito che può avere successo anche senza di lui e che può brillare sul palco internazionale indipendentemente dalla sua presenza.

Loredana berté e borg

Sebbene questa motivazione possa sembrare sorprendente o persino un po’ vendicativa, non si può negare che sia in linea con la personalità ardente e indomabile di Loredana Berté.

La sua determinazione a fare le cose a modo suo e a non piegarsi alle aspettative degli altri è sempre stata una delle sue caratteristiche distintive,che l’hanno resa grande.

Ma oltre alla possibile “vendetta” nei confronti di Borg, c’è un altro aspetto da considerare: la sua abilità e il suo talento nel mondo della musica.

Loredana Berté è una delle voci più iconiche della musica italiana, con decenni di esperienza e una serie di successi all’attivo.

La sua partecipazione all’Eurovision potrebbe essere un modo per mettere in mostra il suo talento e la sua versatilità artistica su un palcoscenico internazionale.

Resta da vedere se queste voci saranno confermate solo nel caso che Loredana vinca a San Marino e noi le auguriamo di vincere, cosí anche per la sua carriere sarebbe coronata da quel palco europeo che é l’eurovision.

Desktop only