Londra: tutti accampati per il concerto a sorpresa di Billie Eilish

Londra (Rosita Dagh) – Da questa mattina, centinaia di ragazzi si sono accampati sulle strade di Camden a Londra per avere accesso al concerto a sorpresa di Billie Eilish presso l’Electric London.

Il 26 agosto l’artista americana ha annunciato sui suoi social del suo arrivo a Londra definendo il concerto come una serata del tutto intima con i suoi fans.

Partecipare al concerto non è stato facile in quanto le persone che hanno avuto accesso sono state coloro che sono riuscite a vedere, per primi, la storia di Instagram pubblicata da Billie Eilish. Su quella storia c’era scritto:

“Se ti sei registrato per ricevere avvisi via email al mio pop-up questa settimana, riceverai un’email con un codice univoco per accedere ai biglietti.”

I fortunati che si sono registrati a quel link da lei menzionato sono riusciti a ricevere i tickets. L’artista è attualmente a Londra e si pensa che resterà in città fino a domani dato che suo fratello Finneas terrà un suo concerto nella stessa venue.

In questo momento i fans si staranno divertendo con Billie Eilish e si porteranno a casa un’altra esperienza indimenticabile.

Desktop only