Londra: Tinder sceglie il tatuatore italiano Claudio Traina per coprire (gratis) tatuaggi di vostri ex

Londra (Roberta Chiatti) – Tinder ha scelto il tatuatore italiano Claudio Traina per una nuova collaborazione nel suo studio di Londra che prevede a Londra con uno studio di tatuaggi per garantire tatuaggi gratuiti a chi vuole coprirne alcuni legati ad un proprio ex.

Quante volte ci capita di imbatterci in relazioni che sembrano durare per tutta la vita tanto da tatuarci il nome di lui o di lei per poi vedere la storia sgretolarsi nel giro di pochi mesi? A tanti sicuramente è capitato ed è per questo che Tinder collabora con Sixty Ink lo studio di Claudio Traina, per offrire coperture gratuite per tatuaggi ai single.

Questa offerta durerà solo 3 giorni a partire dall’11 al 13 ottobre e si potrà richiedere una consulenza per una riprogettazione completa del tatuaggio dai principali tatuatori Claudio Traina, Suze Canham e Dominga Longo.

La ricerca di Tinder ha rivelato che “tre giovani single su cinque (60%) (di età compresa tra 18 e 25 anni) hanno preso in considerazione l’idea di farsi un tatuaggio per qualcuno con cui uscivano. Tuttavia, quasi la metà (48%) dei giovani single ammette di rimpiangere i tatuaggi che ricordano le relazioni passate.

Claudio Traina ci racconta la sua storia come intende nascondere questi tatuaggi aprendoci le porte del suo fantastico studio a Soho dove anche personaggi come Doja Cat, Demi Lovato e tanti altre star si sono fatti tatuare dal mitico Claudio:

Desktop only