Londra: Small Is Beautiful l’affascinante mostra d’arte in miniatura con artisti provenienti da tutto il mondo

Londra ( Roberto Sarno) – Curiosando per Londra si scoprono cose veramente uniche, come la straordinaria mostra d’arte in miniatura (Small Is Beautiful), un’affascinante mostra d’arte in miniatura che celebra le intricate opere di artisti di talento provenienti da tutto il mondo.

Se hai voglia di sentirti un gigante e di immergerti nell’arte meravigliosa da una prospettiva completamente nuova? La mostra Small Is Beautiful appena arrivata a Londra punta i riflettori sulle incredibili opere di 32 artisti in miniatura che esaltano i dettagli per rendere il piccolo una realtá veramente unica.

 Micro farfalle più piccole della punta delle dita e strade cittadine rimpicciolite che fanno sembrare un gattino delle dimensioni di Godzilla, questo élo scenario che si presenta a chi andá alla mostra. 

Appassionati  di modellismo e di miniature, potranno veramente godera di mondi fantasti ma piccolissimo, un modo sicuramente diverso per concepire la realtá.

Piece of artwork in Small Is Beautiful exhibition in London

 Small Is Beautiful è una mostra immersiva che ti trasporta in un mondo poetico, dove la precisione è la chiave e la creatività raggiunge nuove, ironicamente minuscole, vette. Puoi ammirare le opere d’arte su piccola scala; vedere interi paesaggi contenuti in uno spazio minuscolo e imparare tutto sul processo artistico che porta alla realizzazione di pezzi così microscopici.

L’esperienza ultraterrena è una delle più grandi mostre interamente dedicate all’arte in miniatura; mostrando uno stile che ha già deliziato le persone in tutto il mondo sui social media. Basta dare un’occhiata all’hashtag #MiniatureArt per vedere quanti followers ha già conquistato il fenomeno.

75 minuti di una esperienza indimenticabile dove potrai incontrare tutto il mondo in pochi centimetri.

Piece of artwork in Small Is Beautiful exhibition in London

Ci sono oltre 130 opere d’arte esclusive e 80 foto da ammirare in totale. Inoltre, ci saranno anche 15 laboratori in cui i bambini curiosi potranno immergersi nell’universo minuscolo e un negozio pop-up in loco.

Questa esperienza incanterà persone di tutte le età, mandandoti in un viaggio fantastico in cui un tappo di bottiglia diventa una barca, figure lego affrontano coccodrilli gommosi e un intero piatto di sushi non è più grande di un’unghia.

©-Nicolas-Pierre_Adagp-__-Paristanbul
©-Nicolas-Pierre_Adagp-__-Paristanbul

Chi é interessato poú acquistare i biglietti qui

Ecco come arrivarci:

79-85 Old Brompton Road, SW7 3LD, London

81 Old Brompton Road, SW7 3LD

  •  South Kensington
Desktop only