Londra ricorda Nelson Mandela con un evento speciale

Londra (Roberta Chiatti) – Il 18 luglio Londra ha celebrato Nelson Mandela in occasione del suo compleanno e del 24esimo anniversario dell’House of Commons Book of Tribute a lui dedicato.

La cerimonia si è tenuta al Waldorf Hilton Hotel di Londra dove si è anche tenuta la premiazione dei FIN Philantrophy Awards.

Guarda il nostro servizio:

Tra le diverse special guests che hanno ricordato la figura di Nelson Mandela: Dean Russell (MP), Nic Careem, Lord John Bird (Fondatore di The Big Issue), Chris Vinante (Italian Performer), Sir Clive Lloyd (Miglior capitano di Cricket al mondo) e tanti altri.

Durante la serata, i partecipanti hanno avuto la possibilità di ammirare opere d’arte africane a cura di diversi artisti Alex Peter Idoko, Imoesi Imhonigie Callistus, Ley Mboramwe, Lloyiso Mkize, Mpho Feni Oliver Enwonwu, Osaru Obaseki, Wahab Aromirem, Wallace Ejoh, Yasser Calud-Enmin.

Le opere d’arte erano parte dell’esibizione “The Natural” a cura di Kribaku Art, un’organizzazione fondata dall’Interior Designer Nicole Njoku Nicole e che si occupa di promuovere l’arte africana contemporanea i cui dipinti possono arredare le case dei londinesi.

Desktop only