L’ideatore di questo evento é Gabriele Contenta, ve lo ricordate? L’imprenditore italiano diventato famoso a Londra per aver creato in una cabina telefonica una mini bottega dove si vende solo focaccia e mortadella la Pinkadella ? Si proprio lui! . Ha voluto questo evento da mesi, e il nome era giá scritto da qualche parte nella sua mente: il “MORTAZZA Day“:
“Ho avuto l’idea per celebrare la genuinità del cibo italiano e anche festeggiare i 5 mesi di apertura di Pinkadella. Il mio obiettivo è riunire gli amanti della mortadella e anche persone che non hanno mai assaggiato la mortadella, soprattutto per loro.” Ha detto Gabriele Contente entusiasta di questo evento.
@londononeradio Ecco la #Focaccia con #mortadella in una #phonebox di #Londra ! #londononeradio #foodlover #mortazza #perte #italiansinlondon #italianfood #fy ♬ FEEL THE GROOVE – Queens Road, Fabian Graetz
Promosso da London ONE Radio, radio partner ufficiale dell’evento, l’idea ha trovato subito il supporto di molti sponsor tra cui : Jon Astrop , beauty of Venice partenopeontheway Finsbury beauty and nails
L’evento si terrà a Pinkadella, la cabina telefonica rossa a 40 Rosslyn hill nw31nl Hampstead, Londra. Il giorno sarà il 24 luglio di domenica. Dal 1130/1830.
I prezzi speciali dei panini saranno da 5.50£ a 6.50£ senza costi aggiuntivi per il biglietto.
Ci saranno persone che si gustano la mortadella, sponsor che pubblicizzano i loro prodotti , blogger, tante foto, musica e tanto divertimento.