Londra0 – Jamie Oliver dopo la crisi del 2019 che lo aveva visto chiudere alcuni dei suoi ristoranti, ritorna piú forte di prima, con l’apertura tutta italiana del nuovo ristorante Pasta Dreams.
La nuova avventura di Jamie, Pasta Dreams, prevede solo il ritiro o la consegna, così puoi goderti il cibo nel comfort della tua casa.
Attualmente, i buongustai della pasta, possono provare il nuovo menu solo se ricevono cibo consegnato entro un raggio di 3 km dal pop-up di Soho, aperto fino a Natale.
Ma ogni mese vengono lanciati due nuovi siti nel Regno Unito e altri anche a Londra.
La Mezzaluna al tartufo e tre formaggi, Casarecce Cacio + Carbonara, un cremoso mix di cacio e pepe che incontra la carbonara, sono solo alcuni piatti della tradizione italiana.
C’e anche la soluzioni per per carnivori, vegetariani e vegani, tra cui le Mezze Maniche vegane al peperone rosso arrosto e gli Agnolotti di manzo e Chianti.
Jamie in una intervista ha spiegato: “Pasta Dreams riguarda il tentativo di trovare la miscela di farine e le forme , le dimensioni che possono resistere alle percosse che si verificano durante la consegna”.
Più di 10.000 ore sono state spese per testare ogni formato di pasta, perfezionarne i tempi di cottura e, naturalmente, portarla fuori per la consegna.
Le paste contengono anche un contenuto di uova molto più alto della media, il che conferisce alla pasta una consistenza molto più setosa, un colore migliore e più sapore.
Per la sua nuova avventura, Jamie ha collaborato con Taster, il primo gruppo di ristoranti con consegna a domicilio, nella speranza di fare scalpore nel mercato delle consegne.