Londra (Roberta Chiatti) – Il panettone del Maestro Iginio Massari finalmente arriva a Londra presso uno dei negozi più famosi al mondo: Harrods.
A dichiararlo è stato lo stesso Iginio Massari presso l’Ambasciata d’Italia a Londra durante l’evento di chiusura della settima edizione della Settimana della cucina italiana nel mondo.
L’evento ha celebrato la storia, la tradizione e l’autenticità del panettone artigianale la cui vera ricetta viene ogni anno eseguita nella cucina dell’Alta Pasticceria di Iginio Massari.
Ad accompagnare Iginio Massari è stata sua figlia Debora, nonchè co-founder del marchio “Alta Pasticceria Iginio Massari”, la quale da anni ha voluto contribuire all’azienda di famiglia portando innovazione e curando ogni minimo dettaglio affinchè l’azienda possa sempre avvalersi del titolo “Alta Pasticceria”.
View this post on Instagram
Ciò che distingue una pasticceria da una “alta pasticceria” è la qualità dei prodotti e l’innovazione, che non vuole cambiare ma solo preservare la tradizione migliorando però le sue ricette.
Tutte questi dettagli vengono apprezzati dal consumatore non solo in Italia ma anche all’estero, tanto che un brand com Harrods ha deciso di proporre al pubblico britannico il panettone di Iginio Massari.
Attualmente non ci sono punti vendita “fisici” di Iginio Massari ma questo suo sbarco a Londra nel centro commerciale di Harrods è un passo avanti che lascia sperare in un futuro anche in Regno Unito.