Londra, Elvis Presley torna in vita grazie all’AI

Londra (Roberta Chiatti) – Elvis Presley torna in vita grazie all’AI e olografia all’avanguardia che utilizza migliaia di foto personali e filmati mai pubblicati finora.

Nonostante Elvis non sia più con noi, ci ha lasciato la sua meravigliosa musica e la sua storia che negli ultimi due anni è stato oggetto di due film importanti: “Elvis” del 2022 e l’attuale “Priscilla” di Sophia Coppola.

Ma questa volta si vuole andare oltre e nasce così “Elvis Evolution”, un nuovo spettacolo di Layered Reality, la compagnia nota per i suoi successi teatrali londinesi come “La guerra dei mondi” e “Il complotto delle polveri”.

Lo spettacolo sarà lanciato a Londra entro la fine dell’anno per poi fare tappa a Tokyo, Berlino e, ovviamente, Las Vegas.

La natura esatta dell’esperienza è al momento un po’ vaga, ma ci viene promesso che culminerà in una presentazione completa del concerto che utilizzerà “AI e olografia all’avanguardia” per dare vita alla star.

Secondo alcune indiscrezioni “Elvis Evolution” debutterà nel centro di Londra a novembre e presenterà anche un ristorante a tema Elvis (panini con burro di arachidi, banana e bacon) che ospiterà un afterparty ogni notte.

Per maggiori informazioni seguite London ONE radio.

Desktop only