Londra è una delle città più costose per gli expat, ecco perchè

Londra (Roberta Chiatti) – Londra è una delle città più costose per gli expat, a rivelarlo un nuovo studio Mercer.

Mercer ha raccolto informazioni da 226 città del mondo per verificare tra queste qual è la più costosa in base a 200 fattori che includono costo delle case, trasporti, cibo etc. Dalla ricerca Londra risulta tra i primi posti in classifica rivendicandosi l’ottavo posto nel 2024.

A battere Londra é New York seguita poi da Los Angeles e secondo la statistica a rendere Londra una città molto costosa per gli expat è il ​​costo della vita e il prezzo dell’affitto.

London ONE radio ha quindi voluto realizzare due trasmissioni radiofoniche per aiutare i connazionali a capire dove acquistare o affittare casa a Londra a costi più accessibili. Ad aiutarci nella ricerca è stato Francesco Fasanella di Habitat Investment il quale ha colto occasione di rivelare cosa comporta la nuova riforma di FreeHold e Leasehold:

Nella trasmissione di “L’Avvocato Risponde” cerchiamo di capire come comprare casa senza essere truffati o senza cadere nei tranelli degli inglesi e lo facciamo grazie all’aiuto dell’Avv. Ugo Tanda

Desktop only