Londra, David Bowie sulla Camden Music Walk of Fame

Londra (Roberta Chiatti) – Il 15 settembre David Bowie sarà sulla Camden Music Walk of Fame nel nord di Londra.

La pietra di Bowie sarà svelata il 15 settembre fuori la stazione della metropolitana di Camden Town e alla cerimonia ci saranno i suoi colleghi, amici e  fan della star per rendergli omaggio dopo la sua scomparsa nel 2016.

Lee Bennett, fondatore di The Music Walk OF Fame, dichiara: “David Bowie è un’influenza globale, uno dei massimi influencer e prima o poi dovevamo averlo nella ‘The Music Walk Of Fame’. […] Abbiamo grandi progetti per il futuro, ma per ora celebriamo uno dei grandi della musica”.

Il giorno dopo la cerimonia, uscirà  il nuovo film “Bowie Moonage Daydream”, diretto da Brett Morgen, e uscirà esclusivamente su IMAX il 16 settembre mentre in tutte le sale del cinema in Regno Unito dal 23 settembre. .

La scorsa settimana è stato annunciato un album di accompagnamento al prossimo film documentario di Bowie. “Moonage Daydream” conterrà canzoni che abbracciano la carriera del musicista e includerà materiale inedito, mix unici creati per il film e dialoghi di Bowie.

L’edizione digitale è pubblicata da ISO Records/Parlophone Records il 16 settembre ed è stata presentata in anteprima questo mese da un nuovo mix di “Modern Love”, il terzo singolo dal 15° album di Bowie, “Let’s Dance” (1983).

Desktop only