Londra – Coma Cose sold out: “Mai smettere di credere nei sogni”

Londra ( Phil.B.Olland) La musica italiana a Londra é al top e colpisce ancora, con i Coma Cose. Ieri sera alla O2 Academy Islington abbiamo assistito ad un concerto strabiliante.

Fin dalla prima canzone, il pubblico in platea e in galleria ha ballato e cantato su ogni parola e ha saputo cogliere ogni emozione che i Coma Cose hanno dato.

Guarda il nostro servizio all’O2 Academy Islington

Il duo musicale formato da Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), é veramente la prova che non bisogna mai smettere di credere nei proprio sogni nonostante le difficoltá.

Il successo italiano dopo due Sanremo alle spalle, l’ultimo quello del 2023 con brano L’addio vincendo il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo sia Premio Lunezia per il valore musical-letterario, e 6 album in studio, é stato una botta al cuore per loro e per chi li ama, ma credo fortemente che la serata di Londra rimanga scolpita non solo nella loro mente ma anche nell’anima.

Sui loro visi c’era lo stupore e la felicitá di chi per oltre 6 anni non ha mai mollato, di chi ci ha creduto e ora anche all’estero si prendono applausi, e un sold out.

Il pubblico li sente parte di se, la fragilitá della coppia messa a “nudo” nei testi, la sinceritá davanti a tutti nell’aver recuperato l’amore, perché:” L’addio non é una possibilitá” rende i Coma Cose veramente un duo speciale.

L’avventura parte con il loro incontro in un negozio di Milano dove entrambi commessi speravano in un cittá che gli desse grande opportunitá. I primi tempi difficili, la routine quotidiana pesava sulle loro vite schiacciandoli in una vita scarna.

Ma per chi ha talento, per chi crede in se, le opportunitá prima o poi arrivano.

E poi c’era lei la musica unica porta da cui poter entrare per liberarsi dalle catene della routin quotidiana.

Ed ecco la magia. Musica, amore di coppia, fragilitá, sogni, determinazioni fino ad arrivare prima a Londra e il 7 maggio a Parigi per poi fare tutto pieno in una venue come Academy Islington, e farsi abbracciare dagli italiani oltre oceano, e siamo sicuri che é solo l’inizio torneranno perché qui in UK hanno lasciato un segno come un fiume in piena.

Ecco, questi sono i Coma Cose, ed é stato un Un meraviglioso modo di incontrarsi, a Londra.

Guarda e ascolta la nostra intervista ai Coma Cose

Desktop only