Londra ( Paolo Acquaviva) Ad Agosto a Canda water diventerá una zona selvaggia del Western americano. Dal 3 agosto, tutti possiamo divenare esploratori nel sud-est di Londra, percorrendo un sentiero per Phantom Peak, un’avventura open world assolutamente gigantesca che trasporta i visitatori in una città di frontiera completamente realizzata completa di lago, cascate e attrazioni coinvolgenti che dal giorno al notte.
Come le originali città occidentali degli Stati Uniti, Phantom Peak arriva a Londra l’avventura pura, in ma non un luna park, ma un vero e proprio posto, simile ad un set cinematigrafico gigantessco in 30.000 piedi quadrati.
Le persone possono navigare attraverso un lago, con barche fino alle miniere: In alternativa, i visitatori possono rilassarsi sulle rive all’ombra del famigerato Lakeview Lodge, un misterioso bar di proprietà di uno dei cittadini più ricchi di Phantom Peak.
Questo non è il primo rodeo di Phantom Peak, che è stato creato da The League of Adventure, la società di progettazione di giochi che ha aiutato a progettare esperienze come “Time Run” e “Sherlock: The Game Is Now”, quindi il successo é garantito e il divertimento pure.
Il fondatore Nick Moran afferma: “Phantom Peak è un nuovo e audace passo avanti per l’intrattenimento immersivo, basato sui decenni trascorsi nella progettazione di esperienze coinvolgenti interattive. È un mondo completo con un proprio ecosistema vivente, in cui i clienti non si perdono solo per un’ora, ma possono esplorare, bere, cenare e giocare praticamente dall’alba al tramonto. Phantom Peak ti sembrerà un luogo reale: una vera e propria destinazione di avventura dove mistero e avventura si nascondono dietro ogni angolo. È il meglio di immersive, escape room e teatro, tutto racchiuso in uno. “
In altre parole é un gioco, una esperienza che si puó fare dalla mattina alla sera, immersi nell’avventura, tutto puó succedere, quindi Cowboy siete avvertiti
Phantom Peak, The League of Adventure, Canada Water Retail Park Surrey Quays Rd, SE16 2XU. Mer-Dom, da luglio. Prenota i biglietti dal 24 maggio.