LondonONE tour la rubrica on the road di LondonONE radio di gran successo

londonone tour

Londra ( Paolo Ricciardi) LondonONE radio la radio italiana 24/h di Londra e uk anche in DAB, non fa solo musica, ma ci porta in giro per Londra a scoprire con originali tour le curiositá piú nascoste e caratteristiche di Londra.

Fatta da Philip Baglini Olland, Editore e fondatore di LondonONE radio, LondonONE tour é la rubrica on the road che ogni Sabato ci fa scoprire Londra sotto un’ottica diversa, raccontata con semplicitá, e passione da chi per oltre 26 anni vive a Londra e in UK.

La rubrica é in collaborazione con la nota agenziata turistica vivilondra.com una delle prime che porta da 20 anni gli italiani in tour nella capitale inglese.

Curiosità da vedere a Londra: scopri le 15 cose che forse non sai sulla capitale.

Sapevate che a Londra c’erano due Cattedrali di St Paul? Una la piú nota e l’altra i miniatura sul ponte di Vauxhall Bridge, oppure, che a Londra c’e’ una zona dove si lavora e abita in dei containers? Con LondonONE tour potete scoprire in maniera pop, le curiositá che non vengono raccontate nelle guide tradizionali.

Un tour per gli italiani a Londra che vuole farvi vivere una esperienza urbana particolare, ma é qualcosa che va oltre ai tour classici nelle zone note a tutti, come Piccadilly o harrolds.

LondonONE tour, vi porta dentro le pieghe piú nascoste di una cittá in continua espansione , ma che mantine il fascino del passato. E allora ecco la casa di Mazzini, dei Beatles, dove hanno  scritto i piú grandi successi della muscia , curiositá come il negozio degli oggetti al neon o il negozio dei giocattoli antichi e teatri in legno di fine 700, un vero scrigno del passato ma ancora affascinante, o scoprire la tomba di Ugo Foscolo che ha abitato a Londra, o farvi vivere la Londra Romana portandovi dentro il tempio romano della dea Metra.

Phil é ormai famoso per raccontare con il suo carisma e semplicitá, luoghi che fanno e faranno parte di una Londra magica e senza tempo, per chi vuole rivedere i tour basta andare sul canale youtube di LondonONE radio o ogni sabato collegarsi sulla pagine Facebook della radio e condividere una esperienza unica tutti insieme.

iscrivetevi al nuovo canale youtube

 

Non perderti il prossimo LondonONE tour, sará sicuramente una esperienza che non dimenticherete.

 

Desktop only