Ringo Starr -l’EP “Rewind Forward” c’e anche Paul McCartney

LondonONE radio Ringo Starr -l'EP

Londra (P.B.O) Dopo  “Zoom In” e “Change The World”, “EP3”, Ringo Starr torna con il con il quarto EP “Rewind Forward”

La pubblicazione il 13 ottobre 2023, contiene, oltre alla title track, in streaming già da venerdì 25 agosto, altri 3 nuovi brani: “Shadows On The Wall”, “Miss Jean” e “Feeling The Sunlight”, che si avvale della collaborazione di Paul McCartney.

“Rewind Forward è stata una cosa che ho detto all’improvviso: è proprio una di quelle frasi tipo A Hard Day’s Night. Mi è venuta in mente, ma non ha un vero significato”, ha detto il batterista dei Fab Four, ridendo riguardo al titolo. “Stavo cercando di spiegarlo a me stesso e la cosa migliore che posso dirti è che a volte, quando vuoi andare avanti, devi prima tornare indietro”.

E indietro c’é tornato veramente Ringo, pensate Il brano “Feeling the Sunlight” è stato scritto da Paul McCartney  con cui Ringo continua a mantenere buoni rapporti, sia personali sia professionali.
I due ex Beatles hanno lavorato insieme anche alla cover di “Let It Be” di Dolly Parton e alla nuova canzone dei Beatles realizzata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Desktop only