London ONE vi aspetta il 4 giugno al London Bridge per un evento unico

Londra (Roberta Chiatti) – Il 4 giugno Londra ospiterà un nuovo evento esclusivo presso il London Bridge dove tutti saranno invitati a ballare  per vivere un’esperienza unica.

L’evento è stato organizzato dalla charity  Speaker Box Street Party in partnership con London ONE Radio. Dalle ore 15.00 alle 19.00 tutti sono chiamati ad unirsi insieme agli attivisti di SpeakerBoxStreetParty e ballare tutti insieme  lasciandosi andare al ritmo della musica. 

SpeakerBoxStreetParty è una charity che dal 2017 crea comunità all’interno della capitale britannica. 

La charity nasce nel periodo del Carnevale italiano e a Londra decisero di organizzare una sfilata improvvisata verso Piccadilly Circus con l’ausilio di un altoparlante portatile. In poco tempo, i passanti hanno iniziato a ballare e a seguirli per strada. Quell’episodio è stato il primo passo di Speaker Box Street Party per diffondere gioia e inclusione.

La caratteristica del gruppo è che ovunque vadano, hanno con loro l’altoparlante mobile che raduna tutti coloro che vogliono unirsi a loro e alla danza. Le feste si tengono in genere in piazze.

I flashmob di Speaker Box Street Party si basano su una missione molto importante: creare momenti di spensieratezza, inclusione ma soprattutto aiutare chi soffre di depressione, solitudine , ansia tutti sintomi che possono far parte del nostro quotidiano ma che non devono essere sottovalutati.

La danza, fatta con dei professionisti e insieme ad altra gente, stimola l’individuo a liberarsi dai suoi timori e dallo stress quotidiano e vivere quel momento intensamente.

E tu cosa aspetti?! Unisciti a noi il 4 giugno dalle 3pm al London Bridge. Non devi prenotare alcun biglietto, l’evento è gratuito, ti aspettiamo. 

 

Desktop only