LINDA presenta “17 anni (PANICO)” a London ONE Radio

Londra (Dorothy Amo) – Dopo X-Factor, Linda Riverditi torna in scena con il suo nuovo singolo “17 anni (PANICO)” che ha presentato ai microfoni di London ONE Radio.

LINDA, ispirata sin da piccola dalla musica dei Queen, è riuscita a conquistare il pubblico italiano con il suo grande talento e questa volta ha stupito i suoi fans con una canzone rivolta ai suoi coetanei della Generazione Z e soprattutto al mondo degli adulti che spesso non considera i giovani di oggi.

Ascolta la nostra intervista:

“Ci vorrebbe un po più di ascolto dal lato adulto e uno spiegarsi meglio dal nostro lato (Gen Z)” dichiara LINDA ai microfoni di London ONE radio e continua: “Ammetto che la comunicazione nostra nei confronti degli adulti a volte è poco chiara e quindi ci vuole un po più di scioltezza da parte nostra e un po piu’ di apertura mentale da parte dei nostri genitori o delle generazioni più grandi.”

Il singolo “17 anni (PANICO)” è stata scritta dall’artista ben 3 anni fa e durante il
percorso ad X Factor ha avuto la possibilità di poter riarranggiare e rifinire il pezzo grazie all’aiuto del producer Brail.


Il percorso ad X factor è stata un’esperienza che ha avuto un peso molto importante nella formazione artistica di Linda. Adesso per il suo futuro lei ha in servo diversi progetti, tra i quali nuova musica da rilasciare verso fine estate. Non ci sono ancora spoiler sui prossimi progetti di Linda, ma noi siamo più che entusiasti di trasmettere i suoi brani in radio.

Desktop only