Londra (Roberta Chiatti) – Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, annuncia l’arrivo di un concerto virtuale girato e trasmesso dal fiume Tamigi.
L’evento noto come “Down by the River Thames” si terrà a Londra il 5 dicembre a partire dalle 8.00pm UK e a quanto pare l’artista e la sua band “fluttueranno” sulle acque del Tamigi.
Liam Gallagher ha confermato su twitter che eseguirà alcuni dei suoi nuovi brani ma non mancheranno i classici, quelli che hanno poi reso famosa la band Oasis.
I’m performing a one off celestial live performance for you to stream, ‘Down By The River Thames’, on 5th Dec 2020. I’m performing tracks from my 2 number 1 solo albums & some stone cold Oasis classics, some of which you haven’t heard for a long, long time. C’mon you know. LG x pic.twitter.com/yDlojWPWR4
— Liam Gallagher (@liamgallagher) November 9, 2020
La performance di Gallagher sarà filmata dal professionista di realtà virtuale MelodyVR e i biglietti avranno un prezzo di £ 16,50.
Ad aprile, al culmine del primo lockdown in Inghilterra, Gallagher aveva annunciato di eseguire un concerto gratuito per i lavoratori del NHS. Inizialmente era previsto per ottobre all’O2 di Londra, ma da allora è stato posticipato a maggio 2021.