Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti a Londra presentazioni in famiglia

Image courtesy of @Nick_Italy_ - via Twitter

Londra – (Dorothy Amo) Prosegue la storia d’amore tra Leonardo di Caprio e la modella italiana Vittoria Ceretti, sebbene i due si siano conosciuti solo tre mesi fa, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.


Sulla bocca di tutti i piu’ grandi tabloid, non si parla altro del flirt tra Leonardo di Caprio e la modella Vittoria Ceretti, i due sono stati avvistati per la prima volta 3 mesi fa, sulle spiagge di Santa Barbara e da quel momento sono diventati inseparabili.


Ad ogni modo, la loro relazione non è stata ufficialmente confermata né sul red carpet né sui social, ma sembra andare tutto per il meglio. Pare che il divo di Hollywood abbia introdotto la sua partner alla sua famiglia durante una vacanza a Londra, diverse foto sui media ritraggono la coppia insieme alla famiglia dell’attore del Titanic passeggiare per le strade della high street di Londra.


I Tabloid americani e britannici hanno rivelato che la modella Vittoria Ceretti è stata accolta calorosamente dalla famiglia di Caprio, in particolare dalla madre dell’attore, che ha accolto a braccia aperte la top model.

Image courtesy of @Nick_Italy_ – via Twitter

Desktop only