Leona Lewis la nuova regina britannica del Natale parla del suo nuovo album di Natale

Londonone radio sky

Londra ( Luca Borrelli) Scrivere una canzone di Natale ai giorni nostri che rimanga nel cuore della gente per molto tempo e’ d’avvero difficile. Eppure Leona Lewis ha colpito nel 2013 con One More Sleep, la sua canzone è diventata un punto di riferimento in Gran Bretagna, ancora oggi.

Leona, per festeggiare, ha ripubblicato l’album originale Christmas, With Love con alcune nuove tracce,  e la collaborazione con il cantante statunitense Ne-Yo in un re-package intitolato Christmas, With Love Always.

Era da un po’ che volevo aggiungere alcune nuove canzoni al disco.

 

In una recente intervista Leona si e’ viesta emozionata:” È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho pubblicato un album e ora volevo condividere tutto con i mie i fan, ma il momento deve essere quello giusto. Era da un po’ che volevo aggiungere alcune nuove canzoni al disco. Questo Natale mi e’ sembrato l’occasione giuta”

Il grande successo di Christmas, With Love e One More Sleep e’ stato straordianario e inaspettato – One More Sleep è stato nella Top 20 della Official Singles Chart lo scorso anno, cosa molto rara per una moderna canzone natalizia.

Inoltre, non possiamo parlare di One More Sleep senza menzionare le sue prestazioni X Factor nell’anno in cui è uscito. Incredibilmente campo.

m.media-amazon.com/images/I/81PAFE29aiL._AC_SL1...

“Volevo essere la fata in cima all’albero e ho realizzato il mio desiderio. Il mio cuore vive in quelle grandi ballate [come Bleeding Love and Run] ma volevo fare qualcosa di così diverso da quello che faccio di solito, conitua la grande star Leona

 

Desktop only