Lenny Kravitz suonerà alla finale della Champions League la portata è monumentale

LondonONE radio Lenny Kravitz suonerà alla finale della Champions League la portata è monumentale

Londra (P.B.O) Si preannuncia come un grande evento, “La portata è monumentale”: Lenny Kravitz suonerà alla finale della Champions League, Final Kick Off Show presentato da Pepsi, il 1° giugno al Wembley Stadium, evento prodotto da Live Nation –

A contendersi il trofeo saranno Real MadridBorussia Dortmund. Per il Real si tratta della 18ª finale della sua storia, con la squadra di Carlo Ancelotti che detiene il record di 14 Champions League conquistate.

È un periodo molto ricco di grandi successi, per Lenny Kravitz .

Come da records sono le vendite multiplatino e di Grammy della stella della musica mondiale Kravitz, che pubblicherà Blue Electric Light, tramite BMG, il suo primo nuovo album in studio dal 2018.

Parlando della performance, Kravitz ha detto: “Non vedo l’ora di esibirmi allo UEFA Champions League Final Kick Off Show presentato da Pepsi a Londra, una città che occupa un posto speciale nel mio cuore. Sarà un evento entusiasmante prima di una finale che significa tanto per molti. Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò che abbiamo in serbo.”

La UEFA Champions League Final Kick Off Show presentato da Pepsi sarà trasmesso in oltre 200 paesi e territori a livello globale, pochi minuti prima dell’inizio della partita.

I fan possono sintonizzarsi per guardare lo spettacolo di apertura tramite il loro emittente locale e attraverso il canale YouTube ufficiale della UEFA.

Parlando dell’evoluzione della musica nella Champions League, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing della UEFA, ha detto: “L’idea di Lenny Kravitz che si esibisce si è cristallizzata durante un momento di ispirazione mentre guardavo il mio amato Arsenal, alimentato dalla risonanza anthemica di Fly Away durante il riscaldamento della squadra.

Collaborare con il manager di Lenny, Craig Fruin, ha consolidato l’idea, specialmente data la sinergia con l’uscita dell’album di Lenny e il suo nuovo singolo, Human.

Rappresenta un allineamento strategico che serve come una significativa piattaforma promozionale per Lenny, rafforzata dall’esperienza di marketing di Pepsi e da una sinergia senza soluzione di continuità tra lui e il marchio. Per quanto riguarda le sorprese, beh, diciamo che teniamo qualche asso nella manica.” conclude Guy-Laurent Epstein.

Con una copertura che si estende su oltre 200 paesi, questo l’esposizione mediatice e di pubblico diventa una vetrina globale senza precedenti per l’album di Lenny.

Questi momenti rappresentano l’apice dell’esposizione di massa per un artista nell’odierno panorama post-monoculturale, offrendo una piattaforma che trascende i confini e risuona con un pubblico diversificato in tutto il mondo.”

In altre parole il calcio, o meglio per le grandi finali, ricordano molto l’intervallo dei Super Bowl, e altri eventi sportivi globali stanno sempre più sfruttando la sinergia tra sport e musica per aumentare il coinvolgimento e il successo commerciale.

Lo UEFA Champions League Final Kick Off Show presentato da Pepsi, ora nel suo ottavo anno, esemplifica questa tendenza.

Man mano che il calcio evolve, anche il suo abbraccio alla musica dal vivo, creando momenti simbiotici in tutto il mondo.

L’operazione commerciale che ci sta dietro, é chiara, ora si dia inizio al grande Show, e alla grande musica firmata Lenny Kravitz.

Desktop only