Laura Pausini e il suo ” Buon inizio” e nuovo Album

Londooneradio laura pausini buon inizio

Londra (P.B.O) Per i 30 anni di carriera Laura Pausini ha pensato di fare un regalo ai suoi fan di tutto il mondo, presentando in anteprima il nuovo singolo “Buon inizio”, e lo ha fatto durante i tre concerti in tre cittá diverse New York, Madrid e Milano.

Il brano é firmato da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari con la stessa PausiniGiorgio Pesenti e Marco Paganelli è prodotto da Simon Says e Paolo Carta .

La copertina ha un particolare non indifferente, riprende esattamente il font e la grafica del suo primo album, Laura Pausini, uscito nel 1993. Questo per ricordare il lungo percorso dai suoi 18 anni fino ad oggi che ha portato Laura Pausini ad essere la cantante italiana piú amata nel mondo.

Era il 23 febbraio del 1993 quando la cantante si presentava sul palco del Festival di Sanremo con “La solitudine”, e da quel giorno tutto cambió nella vita di Laura, che é rimasta la ragazza semplice e genuina, caratteristiche che sono la sua forza ancora oggi. oltre ad una voce stupenda e inconfondibile.

Una ragazza che in questi anni che é diventata subito una delle più grandi popstar internazionali, di sempre, vincitrice di un Grammy Awards, diversi Latin Grammy, un Golden Globe e candidata all’Oscar.

Dopo questi premi, un pó di smarrimento dice Laura Pausini in una intervista:”pensavo che tutto fosse finito, non riuscivo a ritrovare una dimensione, Sentivo che i gusti del pubblico erano cambiati. ” Poi con la forza dei grandi artisti, Laura ha ritrovato un obbiettivo, Tre concerti in 24 ore, poi il singolo scritto da Riccardo e si riparte per nuove avventure, anche con un nuvo staff, e management.

E poi l’amore finalmente convogliato a nozze con il suo uomo Paolo Carta, é la corona giusta per ridare carica ad un BUON INIZIO!.

l nuovo disco dovrebbe uscire a ottobre 2023 e giá si annuncia un grande successo di emozioni le stesse che in questi anno Laura ci ha messo nel cuore.

Desktop only