Laura Pausini aggiunge una nuova data alla sua tappa londinese

Londra (Roberta Chiatti) – Laura Pausini sarà a Londra il 4 e 5 novembre per esibirsi all’O2 Shepherd’s Bush Empire.

La seconda data è stata aggiunta data l’alta richiesta del pubblico che non vede l’ora incontrare dal vivo la loro artista preferita e cantare con lei tutti i suoi grandi successi.

Laura Pausini vuole regalare uno spettacolo molto più intimo a Londra e la O2 Shepherd’s Bush Empire è la venue più giusta per raggiungere tale obiettivo, proprio come fecero i Coldplay nel 2021.

Il pubblico di Laura non è solo italiano, ma internazionale ed infatti si prevede di assistere ad un gruppo di fan provenienti da tutto il mondo, residente in UK e non solo.

Da poco Laura Pausini ha compiuto 50 anni realizzando una festa speciale con amici e i suoi familiari più cari, inclusa sua figlia Paola che ha cantato un pezzo con lei sul palco. Un momento per celebrare la vita e i suoi anni di carriera nell’industria musicale, in cui ha raggiunto record importanti, come l’esser stata la prima donna ad esibirsi allo Stadio San Siro nel 2007, la nomina agli Oscar, oppure l’aver vinto un Grammy e 4 Latin Grammy.

La grinta di Laura Pausini e la sua empatia verso il pubblico sono state senz’altro le qualità, oltre al talento, che l’hanno resa famosa in tutto il mondo e il suo ritorno a Londra è una dimostrazione dell’affetto che continua a ricevere anche dal Regno Unito.

Desktop only