Lady Gaga: il ritorno della star con un brano per il film “Top Gun: Maverick”

Londonone radio

Londra (Roberto Sarnó) Si intitola, “Hold My Hand” il brano di Lady Gaga, tratto dalla colonna sonora del nuovo, attesissimo film “Top Gun: Maverick”, in uscita in anteprima il 21 e 22 maggio e in seguito tutte le sale dal 25 maggio.

“Quando ho scritto questa canzone per ‘Top Gun: Maverick’, non mi rendevo nemmeno conto dei molteplici livelli che attraversava il cuore del film, la mia psiche e la natura del mondo in cui viviamo. Volevo trasformare la musica in una canzone in cui condividiamo il nostro profondo bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro” ha detto Lady Gaga in conferenza stampa.

“Top Gun: Maverick” sarà presentato come evento fuori concorso al Festival di Cannes (17-28 maggio) e vede protagonista il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, che dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere.

Tra le altre cose, c’é da dire che Cruise ha preso veramente lezioni di volo, ed in tutte le scene del film é proprio lui ha guidare gli aerei americani in acrobazie mozzafiato.

 

Desktop only