La regina si congratula con una bambina che si veste come sua Maestà

Londra (Roberta Chiatti) – La regina si congratula personalmente con Jalayne Sutherland, la bambina di un anno che ad Halloween si è travestita da Sua Maestà.

Residente in Ohio, Jalayne Sutherland per Halloween ha indossato un soprabito blu, parrucca bianca, cappello e perle tipiche della regina, e aveva persino dei corgi al suo fianco, proprio come la stessa monarca.

 

La madre di Jalayne, Katelyn Sutherland, ha inviato una lettera e alcune foto  a Buckingham Palace  e solo poche settimane prima di Natale ha ricevuto una lettera dalla Lady-in-waiting, Mary Morrison, che ha risposto a nome della Regina la quale teneva a congratularsi per lo “splendido outfit”.

“La regina desidera che ti scriva e ti ringrazio per la tua lettera e per la fotografia che hai premurosamente allegato”, ha scritto Morrison. “Sua Maestà ha pensato che fosse gentile da parte tua scriverle, e la Regina è stata contenta di vedere la fotografia di tua figlia, Jalayne, nel suo splendido vestito.

Non solo, la famiglia reale ha anche allegato delle informazioni sui cani reali come regalo per la piccola Jalayne. Sua madre Katelyn ha rivelato che spera di visitare il Castello di Windsor un giorno.

Desktop only